Fimosi o parafimosi

salve a tutti.
penso di essere affetto da una leggere fimosi(dico leggera perché riesco a scoprire il glande sia in erezione sia nello stato normale).il mio problema è che in erezione si forma una leggera strozzatura sotto il glande e faccio fatica a richiuderlo anche se comunque ci riesco.voelvo sapere se soffro di parafimosi ?grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei chiede una diagnosi che non si può fare per linee guida del sito e dell' ordine dei medici via e.mail. Comunque escluderei la parafimosi che se le viene non ha certo tempo e voglia di scrivere. Si consulti con collega dal vivo.
[#2]
dopo
Utente
Sisi ora andrò dal mio medico curante.volevo solo sapere se avessi la parafimosi perché quando scopro il glande in erezione,il glande stesso è leggermente ingrossato e violaceo.se lei dice che provoca dolore allora sto tranquillo perché io non sento alcun tipo di male.graziee