Consulto circoncisione

Salve, sono stato circonciso 2 mesi fa..Ora tutto ok vorrei chiedere solo una cosa. Dalla parte del frenulo (non c'è più) la pelle in erezione è come attaccata e non come da sopra scorribile verso il glande..E' normale??
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
la sua descrizione non è sufficiente a farci comprendere cosa realmente accada, nè a distanza sarebbe comunque possibile giudicare con precisione. In caso di dubbio, le consigliamo di far riferimento al nostro Collega o comunque alla struttura in cui è stato operato.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it