Dolori al corpo del pene post circoncisione

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 18 anni operato il giorno 11/08/14 di circoncisione dopo essere stato operato circa un anno fa di rimozioni del frenulo causa fimosi non serrata. L'operazione di circoncisione è stata svolta in "stile libero". La prima settimana tutto ok, quasi nessun dolore né fastidio. L'unica cosa che avevo riscontrato erano dei dolori al corpo del pene, dalla base proseguendo verso il glande, dolore attenuato a pene non eretto ma che aumentava con l'erezione, quasi come se i muscoli o tendini che siano (scusate l'ignoranza) addetti a sostenere il pene eretto facessero molta fatica provocando un dolore non indifferente. Chiedevo consulto poiché questo dolore non accenna a diminuire passata una settimana e mezza dall'intervento. A cosa può essere dovuto? È una cosa conosciuta oppure devo approfondire da uno specialista? Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ad una settimana da una circoncisione il sintomo da lei riferito non è comune e richiede ora una attenta valutazione da parte del suo urologo di riferimento, cioè il collega che l'ha operata.

Senza drammi ora lo risenta in diretta, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è infatti impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema, sedi problema si tratta, e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/