Eiaculazione post circoncisione

Salve.

Ho eseguito una circoncisione il 13/01/2014.
Dopo una ventina di giorni e avendo perso tutti i punti ho provato a masturbarmi con successo, ma ho notato un problema.

Sento che la forza di eiaculazione è molto diminuita rispetto a prima, nonostante i numerosi giorni di astinenza.

E' una condizione che può capitare a causa dell'intervento o può essere sintomo di qualcosa?

Grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
dopo venti giorni dall'intervento di circoncisione è possibile avere dei disturbi eiaculatori. E' necessario attendere almeno un paio di mesi perchè il tutto si normalizzi. Comunque la circoncisione non può essere causa di riduzione di forza del getto eiaculatorio.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta.
Porterò pazienza sperando sia una cosa passeggera.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!