Circoncisione parziale

Salve dottori,vi espongo brevemente il mio problema .
Sei giorni fa ho fatto un intervento di Circoncisione parziale con esportazione del frenulo. A 6 giorni dalla circoncisione il pene risulta ancora molto gonfio e quando provo a far scorrere la pelle lungo il glande il dolore diventa sempre più atroce tanto da farmi quasi piangere, vi chiedo è normale tutto questo a 6/7 giorni dall intervento? C'è da dire che quando sono andato a fare la visita di controllo dal medico lui ha provato a farmi uscire il glande e , sebbene il dolore fosse fortissimo, ci è riuscito, e ho anche pianto dopo a causa del dolore ma almeno è riuscito a scoprirmelo tutto. Volevo chiedervi se esiste qualche pomata per facilitare lo scorrimento, o qualche metodo per farlo scorrere meglio senza sentire tutto questo dolore
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

cosa le ha consigliato di fare il suo chirurgo alla visita di controllo?

Le ricordo che, in questi casi, è bene non pasticciarsi inutilmente con pomate od altre soluzioni non indicate da chi ha visto in diretta il suo reale problema post chirurgico, se di problema si tratta.

Se la situazione non cambia comunque il nostro consiglio rimane quello di riconsultare, sempre in diretta, il suo chirurgo od urologo di fiducia, cioè penso il medico che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/