Ingrossamento di una vena o arteria

Da qualche tempo si è ingrossata questa vena (o arteria non so come riconoscerla),
non conosco il nome del vaso in questione cerco di farmi comprendere, si trova vicino al frenulo sotto il prepuzio si trova a sinistra e in maniera speculare rispetto al frenulo ne vedo un altra semplicemente però non ingrossata, va scendendo verso la base del pene fino a ricongiungersi con altre. Oltre ad essere ingrossata trovo dei punti più o meno ingrossati dando un effetto a "montagna russa" perdonatemi il termine, inoltre durante l'erezione è più facilmente distinguibile il disagio .Spero di essere stato chiaro, questa situazione non mi da un fastidio intenso ma molto lieve al momento a parte un po' di paura non nutro reali disagi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci scrive è un pò troppo confuso e non preciso e quindi non posso che ripeterele che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/