Vena gonfia pube sx

buon giorno gentili dottori.
ho bisogno di un consulto per un problema che mi affligge da tempo.Ho una vena dura ,come un cordoncino,che si stente al tatto che va' dal pube sx e si inserisce all'interno dell'asta del pene.questo cordoncino diventa piu grande e voluminoso in erezione e' mi da' un senso di gonfiore e tensione anche quando faccio sforzi a riposo tende a gonfiarsi.ho fatto diversi esami hanno trovato una pubalgia ma ho verificato col fisioterapista non essere la causa e un eccodoppler scrotale qui mi hanno trovato un varicole 2 grado.il punto che io ho sintomi alla base del pene non allo scroto.anche l'urologo dice di essere strano.non vorrei operarmi senza risolvere,chiedo a voi un gentile parere che mi possa indirazzare.per informazione non so' se puo' centrare ho avuto 6 mesi fa'dei condilomi che ho curato con un alozione .ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

sintomatologia simile alla sua potrebbe essere conseguenza di uno stato infiammatorio "flebitico" di una vena superficiale dell'asta che si rende manifesta durante l'erezione.
si faccia vedere da un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie della.risposta dottore.nel frattempo ho prenotato un eccodoppler sul pube zona della vena,con questo esame dovrebbero vederla?ho fatto la vusita da un urologo.l'andrologo a competenze diverse?grazie in anticipo