Pallina testicolo destro

Buonasera ed un saluto a tutti gli esperti..

Sono un ragazzo di 18 anni e da 3 giorni avverto un dolore fastidioso al testicolo destro, oggi toccando ho notato la presenza di una pallina vicino al testicolo dx e quando la si va a toccare mi provoca uno strano dolore..

Vi prego aiutatemi sono molto preoccupato

Ps: può essere causa di sforzi, perchè ultimamente lavoro alle ciliegie..

Sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
considerata la sua giovane età e il fastidio che lamenta, sarebbe utile rivolgersi al medico curante che saprà consigliarle lo specialista di riferimento.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi sono già recato, mi ha prescritto 3 antibiotici per 3 giorni, ma volevo essere più sicuro chiedendo a lei..

cosa può essere? grazie
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
potrebbe trattarsi della testa dell'epididimo ingrossata per uno stato infiammatorio o di una cisti dell'epididimo che si è resa evidente
corretta la terapia antibiiotica . Utile una ecografia testicolare per definire meglio la natura della tumefazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
grazie diego può essere dovuto a qualche sforzo o salto?