Disfunzione erettile a 27 anni

Salve,
scrivo qui perchè vorrei avere un consiglio/consulto da parte di un medico.
Da un po di tempo non mi sento piu in forma sessualmente, nel senso che soffro di disfunzione erettile.
Nonostante la mia giovane età, ho difficolta a mantenere l'erezione e anche ad averla, sia durante un rapporto sessuale sia durante l'autoerotismo.
Non so se è dovuto al fatto che molto spesso sono stressato e nervoso per l'università o per altri avvenimenti sociali, oppure forse è dovuto al fatto che faccio una vita un po sedentaria.
In effetti faccio attività sportiva solo due volte a settimana, il restante del tempo lo passo a studiare.
Molto spesso quando sono nervoso mi capita di praticare spesso l'autoerotismo, penso piu del dovuto e questo mi comporta ancora di piu la mancanza di erezione.
In conseguenza a questo ho pensato di comprare come farmaco il Cialis da internet, perchè sinceramente parlando mi vergogno ad andare al mio medico di famiglia.

In attesa di un riscontro, Vi porgo Distinti Saluti e Vi ringrazio

Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
eviti certi pensieri e si rivolga a brovo collega che il suo può essere problema psicogheno o prostatico, raramente neurologico ormonale o circolatorio. Trovata la causa si fa terapia.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia