Fimosi serrata/non serrata

Salve, avevo bisogno di un consulto professionistico. penso di soffrire di fimosi non serrata. quando il mio pene non è in erezione, quindi in posizione " flaccida" riesco a tirare fuori completamente il glande senza alcun problema. il problema si verifica quando il mio pene è in erezione. quando è in erezione, il mio glande non esce del tutto, ma solo la prima parte. posso tirare giù la pelle più forte che posso, ma questa non ci va e non mi provoca dolore. vorrei sapere se soffro o no di quale fimosi, e vorrei inoltre sapere delle tecniche " casalinghe" per cui io riesca a risolvere questa cosa senza alcun intervento chirurgico.
Grazie, attendo risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio non scivola sul glande in erezione,l'unica terapia é quella chirurgica,sulle cui modalità solo uno specialista reale può esprimersi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it