Fimosi o altro?

Salve a tutti, ho un problema.
Riesco a scoprire il glande anche se in erezione sento la pelle tirare.
Il problema si presenta quando supero la corona e la pelle si "arrotola" non riuscendo a tornare a coprire il glande.
L unico modo che ho è aspettare che finisca l' erezione.
in questo caso si puó trattare di fimosi? Bisogna operare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisogna vedere dal vivo: sembra fimosi. Ma potrebbe anche essere infiammazione silente. Pertanto vada da collega che così si capisce per bene.-