Fimosi serrata/non serrata

Buongiorno
sono un ragazzo di 21 anni e da un'autodiagnosi (magari errata, ma ho letto abbastanza a riguardo e credo di aver capito il problema) credo di avere una fimosi non serrata. infatti non mi si scopre il glande, riesco a scoprirlo quando il pene non è in erezione, ma appena viene l'erezione sento molto dolore, come se qualcosa tirasse. volevo fare alcune domande:
- essendo fuori casa per motivi di studio (a firenze), cosa devo fare per richiedere una visita PUBBLICA in ospedale? ho letto che per una visita urologica serve prima una prescrizione del proprio medico di base, ma essendo qui non posso andare a farmi visitare dal mio medico di base.cosa devo fare quindi? mi presento in ospedale e?
- nel caso di operazione day hospital qual'è il prezzo?
grazie in anticipo per le risposte
Dr. Giuseppe Palermo Urologo 65 2
In tutte le università esistono gli ambulatori medici (presidi medici) cui magari gli studenti possono rivolgersi quando impossibilitati a raggiungere il proprio medico di famiglia. l'intervento di day surgery in regime di sistema sanitario nazionale è completamente gratuito per l'utente . cordialisluti

Dr. Giuseppe Palermo

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ho controllato ma non risulta esistere neasun ambulatorio medixo, almeno qui per 'UNiFI. Cosa posso fare allora?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giuseppe Palermo Urologo 65 2
Se proprio non riesce ad avere una prescrizione dal suo medico di famiglia provi a rivolgersi ad una guardia medica. altrimenti Le tocca consultare privatamente un urologo.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia