Intervento fimosi

Scrivo per esporvi dei dubbi che mi sono venuti. Un mesetto fa, ho preso coraggio e ho avviato tutto l'iter necessario per operarmi. Due giorni fa vengo contattato dall'ambulatorio che mi spiega come funzionerà l'intervento, come devo presentarmi e mi fissa l'incontro per Martedì prossimo. Il problema che quando mi ha chiamato ero a lezione e evidentemente qualcosa mi è sfuggito, ma mi pare di aver capito che sia già l'intervento definitivo, dato che mi ha spiegato per filo e per segno cosa mi faranno (pomata, punture, ecc ecc..)? come è possibile se prima non faccio visite preventive e non parlo con anestesisti e chirurghi?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se nel suo iter ha già fatto una visita, questa è sufficiente per procedere con l'intervento di circoncisione previa valutazione di un esame ematico per valutare le funzionalità metaboliche e i tempi di coagulazione e quindi, nel giorno dell'intervento si praticherà una anestesia locale.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille per la risposta,

Quello che intendevo era proprio questo: non dovrebbero fare un'analisi del sangue prima dell'intervento?

Da quanto ho capito il giorno in cui mi hanno fissato sarà il giorno dell'intervento, questo vuol dire che mi fanno analisi del sangue e operazione nello stesso giorno?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
non essendo il suo operatore non mi è possibile saperlo ma solo immaginarlo.

Ancora cordialità