Precurox

Salve, il mio urologo mi ha consigliato di assumere l'integratore Precurox (bustine);
1 bustina al giorno, per migliorare alcuni aspetti della spermatogenesi alterati dal farmaco finasteride per caduta dei capelli.
Oltre che Precurox anche Mirtiman (1 cpr al giorno), perchè l'integrità dei capillari è fondamentale per la produzione del liquido seminale.
Cosa ne pensate? Consigli sull'assunzione?!
Saluti, grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la medicina è basata sull'evidenza e cioè da prove di efficacia che nel caso dei prodotti da lei citati, ad oggi non è ancora stata provata, tuttavia per consentirci di consigliarla ulteriormente, servirebbe valutare il suo esame seminale nella sua interezza.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it