Eiaculazione precoce

Salve.
Ho un problema di eiaculazione precoce. Vorrei combattere il problema perché ciò mi porta imbarazzo con la mia partner.
Sapreste aiutarmi
[#1]
Dr. Giuseppe Palermo Urologo 65 2
L'eiaculazione precoce molto spesso è legata a fattori di natura psicologica, e non sostenuta da reali problematiche organiche. A volte alcune caratteristiche anatomiche come la presenza di fimosi e/o frenulo breve possono esserne la causa. Si lasci visitare da un urologo che la potrà consigliare ed intervenire eventualmente con ausilio di presidi medico-chirurgici.
Cordiali saluti.

Dr. Giuseppe Palermo