Priligy 60 mg

Buongiorno,da un pò di tempo ho cominciato ad assumere priligy 30 mg consigliato dal mio dottore in quanto soffro di eiaculazione precoce( eiaculazione dopo 20/30 sec.dopo la penetrazione).Dopo 6 assunzioni senza nessun miglioramento,il dottore mi ha prescritto quello da 60 mg ma già dalla prima pastiglia non ho avuto nessun beneficio.
Vorrei sapere se questa pastiglia può essere non attiva su certe persone, e cosa mi consigliate di fare in modo da avere un rapporto sessuale di maggior durata in modo da avere e dare più piacere anche a mia moglie.
Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la dapocxetina è attiva sulla sola eiaculazione precoce psicogena, negli altri casi bisogna rimediare alla causa scatenante (infiammazione, malformazione). La dapoxetina funziona nel 60% dei casi psicogeni, nei non funzionanti o si cambia farmaco o si utilizza psicologo. Per queste prescrizoni si deve rivolgere al suo andrologo, che noi di qua non possiamo farle.