Presenza di filamenti gelatinosi nello sperma

Salve, mi sono sempre domandato se è normale la presenza nello sperma di filamenti gelatinosi, nel mio caso sono trasparenti e grandi all'incirca quanto un chicco di riso. Non ho notato altre particolarità né fastidi. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,in assenza di sintomatologia urogenitale (disuria,stranguria etc.),possa limitarsi ad una visita specialistica ed all'esecuzione di un'ecografia delle vie seminali,spermiogramma con coltura ed urinocoltura.Cordiaità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it