Scadenza brevetto Dapoxetina

Buongiorno, dato che non sono riuscito a trovare informazioni da nessuna parte vorrei porre una domanda che credo interessi molti uomini: volevo sapere quando scadrà il brevetto della Dapoxetina, principio attivo di Priligy, cosi da poter sperare nella commercializzazione del generico e poter quindi acquistare questo farmaco a prezzi umani. Grazie mille per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il brevetto scadrà a 10 anni dalle emissione in commercio: cioè fra 7 anni.