Liquido preseminale

Salve, in questi giorni ho condotto un "esperimento" su di me, è possibile che durante una masturbazione di 15-20 minuti con eaculazione il liquido preseminale fuoriesca SEMPRE solo una volta? Ho provato più volte e per più giorni, grazie a chiunque risponderà!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come é vero che non si fa mai abbastanza esperienza!E' la prima volta che mi viene posto un quesito del genere,per cui non ho una risposta convincente...E' certo,però,che il liquido lubrificante presupporrebbe un rapporto successivo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi non capisco, non è possibile, sto provando da ormai un mese regolarmente tutti i giorni 2 volte al giorno, e delle volte non esce mentre altre esce al massimo una volta, ma non poco prima dell' eiaculazione, poi dopo riesco a venire, ma non esce più di una volta, cioè è possibile?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...è un aspetto soggettivo,di nessuna rilevanza medica.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
In realtà mi servirebbe saperlo, perché io e la mia ragazza abbiamo riscontrato vari problemi con i vari metodi contraccettivi esistenti, li abbiamo provati tutti, ma per allergie varie e motivi di salute non ci è possibile usarne, quindi vorrei sapere se è possibile che avvenga solo una volta, così prima di praticare il coito interrotto nei giorni non fertili faccio uscire il liquido prima...
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il liquido preseminale é infecondo.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, ma mi sono sorti molti dubbi perché in giro ho letto che è infecondo solo se provocato da cause "visive" mentre se ci si tocca o comunque si avvia un atto "carnale" lo sono perché contengono tracce di sperma.
Buona serata anche a lei in ogni caso Dottre!