Eiaculazione e coito interrotto

Salve, vorrei dei chiarimenti su un dubbio: un uomo, durante un unico rapporto, può eiaculare a "più riprese" per così dire, senza accorgersene? Mi spiego meglio: può un uomo rilasciare più volte delle piccole quantità di sperma prima dell'eiaculazione vera e propria e quindi prima della conseguente perdita dell'erezione senza avere il minimo sentore di queste perdite? Secondo me non è possibile almeno che non si soffra di particolari patologie o disfunsioni, ma se è così allora il coito interrotto non viene considerato un contraccettivo affidabile soltanto per una questione di tempistica e di riflessi del partner che preso dall'eccitazione potrebbe non sottrarsi in tempo? Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non si confonda ulteriormente le idee e,fino a che non avrà la certezza che il suo partner abbia un buon controllo eiaculatorio,adotti un sistema contraccettivo più sicuro del coito interrotto,a volte fallace,specie in età giovanile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille!