Temperatura cialis 5mg

Il medico per superare l'ansia da prestazione mi ha prescritto l'assunzione di Cialis 5mg per 2 mesi..
Fino a qui tutto bene... il primo giorno ha funzionato tutto alla grande (anche se non avrebbe dovuto dato che come riportato aul foglietto illustrativo solo dopo le prime 4 assunzioni avrebbe dovuto funzionare).
Purtroppo il secondo giorno non ha avuto effetto... ok mi sono detto devo solo aspettare.
Il mio dubbio é che ho lasciato le pillole dentro alla relativa scatola in macchina e anche se non esposte alla luce comunque alla temperatura ambiente per 2 giorni( che in questi giorni ha raggiunto i 35°).
Il mio dubbio é: puó la temperatura aver compromesso la validitá della pillola? O mi sto facendo troppe paranoie?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a parte che per superare l' ansia di prestazione mi pare più indicato uno psicologo che quella roba, ne parli col collega, i farmaci non vanno mai esposti a temperature superiori a 40 gradi. Per cui se eran 35 siamo a posto