Gli psicofarmaci possono influire negativamente sulle dimensioni?

Possono far rimpicciolire il pene? No perché io è da un po che ho questo sospetto

È possibile una cosa del genere? Vi prego rispondetemi che è molto importante

Io ho proprio l'impressione che si sia rimpicciolito

Non sapevo in quale categoria inserire il consulto ed ho scelto questa
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro caro signore assolutamente no . Tenga presente che le dimensioni del pene da floscio sono strettamente correlati allo Stato ansioso che se questo è aumentato il pene diminuisce. Questo perché durante l'ansia e il freddo si scatena l'adrenalina dentro il pene e pertanto si rattrappisce l'ansia fa le effetto dell'acqua fredda
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

è probabile che lei stia vivendo un momento di insicurezza, incertezza riguardo alla sua vita sessuale e quindi tenda a vedere nelle dimensioni del suo pene un elemento che potrebbe impedirle di avere rapporti con una donna. Come le dice il dottor Cavallini, l'ansia, detemina un "rimpicciolimento" del pene ma stia sicuro che gli psicofarmaci non hanno effetti negativi.
Veda di consultare direttamente un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Io intendo in stato d'erezione

Io sto assumendo da un po di tempo degli psicofarmaci. Siamo realmente sicuri che non possono influire sulle dimensioni?
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Prima di assumere psicofarmaci,era 13,2-13,5 cm. Adesso non arriva ai 13. L'ho misurato sempre nello stesso modo. Qualcuno può dirmi com'è possibile?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Stessa cosa. Poi male non sarebbe leggere le risposte
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
E allora come si spiega? Non è che, assumere psicofarmaci può danneggiare in qualche modo i corpi cavernosi?

Vi prego rispondetemi. Non è che esiste una patologia che possa far diminuire le dimensioni? Tra l'altro l'erezione è anche un po dolorosa. Può essere a causa degli psicofarmaci?