Consulto in Andrologia

BUONASERA, MI SONO ISCRITTO SU QUESTO BLOG PER CHIEDERE UN'INFORMAZIONE, UN PROBLEMA CHE DA TEMPO MI ASSILLA, RIGUARDA IL MIO P..E. DALL'ETÀ DI 13 ANNI NON MI È PIÙ CRESCIUTO, È RIMASTO LO STESSO SIA DI LUNGHEZZA CHE LARGHEZZA, ADESSO HO 20 ANNI, C'È DA DIRE CHE HO INIZIATO A 13 ANNI A FARE S...E, E HO SMESSO A 19 ANNI. VOLEVO SAPERE MA SE SMETTO DI FARE S...E RITORNA A CRESCERE OPPURE RIMARRÀ COSÌ? CHIEDO UNA RISPOSTA SERIA CORTESEMENTE... GRAZIE ( SI DICE CHE LE SE..E NON BLOCCANO LA CRESCITA DEL P..E, MA IO PENSO SIA QUESTO IL MOTIVO).
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

difficile dare delle risposte serie al suo intervento che sembra dettato e studiato al bar, con amici un pò burloni, per vedere quale stupidaggini possono sortire dalla mente dei nostri referenti.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni serie e dettagliate su questo particolare e complesso tema andrologico, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita

Consulti su dimensioni del pene

Altri consulti in andrologia