Crescita pene

Salve, vorrei un consulto..
Ho 15 anni, sono alto 1.75 e sto continuando ad aumentare di altezza.. Ho un po' di pancia e ho la barba, come dire, "infantile"..
Qualche giorno fa ho misurato il mio pene ed ho visto che a riposo è lungo 7 cm, con diametro di 2cm, e in erezione è 10 cm con diametro di 3 cm.. Vi vorrei chiedere se continuerà a crescere e cosa fare per favorire la crescita. Grazie in anticipo.
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

alla sua età niente è ancora ben "definito" ma, visti i suoi problemi andrologici, molto specifici, bene parlare con i propri genitori, se presenti, e poi, eventualmente dopo aver chiesto un consiglio al proprio medico di famiglia, sentire in diretta anche un bravo ed esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
caro lettore,

visitare "per procura" a distanza è sempre impossibile . se lei ha dei dubbi ne parli con il suo medico di famiglia oppure con sua madre dicendo se non sia il caso di farsi verdere dal medico come fanno quasi tutti i ragazzi adolescenti alla sua età
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su dimensioni del pene

Altri consulti in andrologia