Penuma

Ho letto di questa nuova protesi in aggetto per l' allungamento e l' ingrossamento del pene, ci sono pareri contrari?
Non trovo testimonianza in precedenti post, se possibile vorrei avere qualche considerazione.
ho cercato recensioni su internet e ne ho trovalte molte, non sono in grado però di recepirne la veridicità.

Cordialità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sua richiesta non é chiara ma, é chiaro che,al momento, non eisista una terapia, medica,iniettiva,fisiatrica e chirurgica, che possa soddisfare il desiderio del maschio, di avere un pene più lungo e/o più voluminoso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, intanto vorrei ringraziarla e chiedo scusa per il mio modo poco comprensivo di esprimermi, la mia richiesta di ieri era riferita a quanto riportato nei link qua sotto:

http://www.guidaestetica.it/articoli/penuma-una-protesi-per-il-pene

http://www.huffingtonpost.com/entry/fda-approved-penis-implant-penuma-elist_us_56aa79aae4b05e4e3703b3b6

mi conferma che queste "notizie" non siano reali?

Cordialità.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le ho sottolineato come le aspettative del Paziente sono,nella grandissima parte dei casi, molto superiori ai risultati successivi all'impianto.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Ringraziandola per l' interesse, vorrei comunque chiederle se, questo nuovo tipo di intervento sia, secondo lei, più o meno garantista per i risultati che promette.
Sono consapevole che il desiderio da parte del cliente possa non essere soddisfatto nemmeno da questo intervento, ma mi stavo chiedendo se a confronto con i tradizionali interventi possa dare materialmente risultati differentemente reali, ossia, leggendo i post ho capito che la sezione del legamento può portare, salvo complicazioni, ad un aumento della lunghezza riscontrabile sia a riposo che in erezione di c.a. 1,5 cm e che le infiltrazioni di acido ialuronico crosslincato possono avere un riassorbimento, quindi danno un risultato solo temporaneo.
Per cercare di essere il più chiaro possibile nella mia richiesta, al netto delle aspettative del cliente, i risultati ottenuti con l' innesto di questa protesi "PENUMA", sono migliori, meramente parlando di numeri, o no rispetto agli interventi tradizionali?