Allungamento del pene

Salve, volevo sapere se l'allungamento del pene è possibile solo tramite chirurgia estetica (so che tutti possono allungarlo di circa 2 cm i quali sono "nascosti") e se le varie pompette, pillole, creme, cerotti ecc. che ti promettono un allungamento sono tutte delle bufale?
Io 4 anni fa avevo preso delle pillole per 4 mesi di nome Size Gains Plus, ma non mi hanno portato alcun beneficio. Ho letto anche di alcuni esercizi che possono essere fatti, ma richiedono costanza. Insomma, esistono metodi alternativi all'intervento chirurgico?
Il mio pene non è poi così piccolo, credo ragginga i 14 cm in erezione, però un paio di cm in più non mi dispiacerebbero. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si metta l'anima in pace "l'allungamento del pene è possibile, quando possibile, solo tramite chirurgia estetica".

Non si pasticci con esercizi e pillole varie!

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Vorrei qualche altra risposta, una è poca. Io avevo letto su un forum testimonianze che alcuni esercizi manuali qualcosa facevano e non erano esercizi a pagamento quindi non c'era l'interesse di vendere un prodotto.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non esistono "esercizi manuali" che allungano il pene.

Un cordiale saluto.