Rischio fecondazione

Salve dottori,
Scrivo per una vostra risposta su alcune paure di questi giorni. Sabato circa quindici/venti minuti dopo un rapporto (protetto) con eiaculazione nel preservativo avuto con la mia fidanzata, le mie dita sono venute in contatto con il mio glande che risultava praticamente asciutto (esso era stato strofinato su coperte e pelle mentre ero disteso), o comunque solo leggermente umido, sbadatamente, dopo poco ho poi inserito lo stesso dito nella vagina della mia fidanzata. Accortomi del fatto l'ho subito estratto, quindi la penetrazione del dito sarà stata di un secondo o due. È una situazione rischiosa per l'insorgere di gravidanza? Grazie per il lavoro che svolgete
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore non c'è alcun rischio se le cose sono andate come lei riferisce. Quindi stia tranquillo. Cari saluti
Gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, saluti a lei