Liquido Preseminale, masturbazione ed errori

Buonasera dottori.
Due giorni fa ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo. All'inizio si era masturbato dopo aver ricevuto un rapporto orale ma non era venuto, e lui di solito resiste e non ha perdite se non proprio al limite. Si è toccato quindi, e ovviamente il pene era bagnato, non so se fosse saliva o liquido preseminale, sicuramente non sperma. Subito dopo, questione di 5 secondi, mi ha penetrato con le dita per 2 secondi. Poi dopo un po' lui ha appoggiato la punta del preservativo sul pene per poi accorgersi che era nel verso sbagliato e l'ha girato. Poi si è lavato tutto il profilattico fuori e lo ha asciugato con l'asciugamano. Non si è rotto e io prendo la pillola (per la prima volta) da 2 settimane correttamente. Secondo lei non mi devo preoccupare per una possibile gravidanza?
Grazie ancora e scusi il disturbo
Sono molto paranoica e leggo pareri discordanti sul liquido preseminale.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il liquido pre seminale non é fecondante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, lei mi rassicura. Quindi mi assicura che posso stare tranquilla?
Sono molto ansiosa di natura purtroppo
Grazie ancora per il consulto
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquilla.Cordialità.