Eiaculazione dolorosa

Buongiorno, soffro da ormai quasi 3 mesi di eiaculazione dolorosa, all'atto eiaculatorio esattamente durante la contrazione dei muscoli e parti interessate, sento una fortissima fitta al testicolo destro che si protrae lungo il dotto deferente, la sensazione è bruttissima perché sento come se mi venisse "strappato" il testicolo durante l'eiaculazione, ho già fatto la visita urologica ed è stata trovata la prostata congesta infiammata, ho fatto anche un ecografia ai testicoli e sono sani eccetto il sinistro che non mi da problemi che ha un varicocele medio di secondo grado, mi è stato prescritto​un integratore alimentare "proposta mono" per 2 mesi ed evitare superalcolici piccante cioccolato ecc.. ma dopo un mese e mezzo i dolori erano diminuiti senza avere più progressi, ora insieme a proposta prendo anche il sulidamor come antinfiammatorio per 15 giorni ma più passano i giorni più aumenta la paura di provare ad eiaculare! Infine sta calando col tempo il desiderio sessuale e ho solo 29 anni! Cos'altro posso avere oltre a prostatite? Aiutatemi per favore sono disperato
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,allontani le paure e segua le indicazioni dello specialista di riferimento.Una prostatite può cronicizzarsi ed tempi della risoluzione completa possono non essere brevissimi.Ha mai eseguito uno spermiogramma con coltura?
Ha mai eseguito una ricerca Cordialita' PCR di clamidia,ureaplasma e micoplasma?La sua partner soffre di vaginiti?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho fatto queste visite purtroppo l'impressione che mi ha dato l'ufologo è stata di sottovalutare completamente il mio caso! E stavo pensando di fare oltre a quello che ha detto lei esame delle urine e di fare una visita da un andrologo, riguardo lo spermiogramma fatico a credere di riuscire ad eiaculare in uno studio medico o laboratorio che sia, oramai la zona interessata è diventata così sensibile che il mio cervello alla minima dolenzia interrompe subito l'atto eiaculatorio e c'è persino paura nel provare ad eiaculare