Svenimento dopo eiaculazione

Buongiorno, vorrei chiedere chiarimento su una situazione strana capitatami a seguito di una eiaculazione, appena dopo l'orgasmo mi si son chiusi gli occhi e mi è caduta di colpo la testa in avanti salvo riprendermi subito dopo, quasi come un colpo di sonno, non so se sia possibile definire tale situazione come svenimento visto che il resto del corpo (ero seduto) non ha risentito di alcuna debolezza.
Tale situazione può rientrare nelle normali conseguenze dell'eiaculazione?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non credo proprio. Attenzione certi dosaggi dopo eiaculzione sono spesso su base ansiosa. Col suo medico di base si accerti che non vi siano cause fisiche che predispongano a svenimento
[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la celere risposta, domani provvederò a farmi visitare dal mio medico, solo una domanda, quindi una situazione del genere è classificabile come svenimento? Premetto che l'anno scorso per altre problematiche ho eseguito un controllo cardiologico completo e una visita neurologica che non hanno evidenziato situazioni particolari.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto come svenimento comunque se i controlli sono negativi stia più tranquillo