Sindrome masturbatoria traumatica

Salve, io ho un problema che mi affligge da anni, riesco a masturbarmi solo in posizione prona, da piccolo ricordo che riuscivo anche nel modo classico (pur preferendo la posizione prona), poi ad un certo punto non sono più riuscito. Ho letto che questo può rappresentare un problema, anche in un eventuale rapporto sessuale (che non ho mai avuto). Peraltro ho notato che nel momento in cui eaiculo non sono mai al massimo della mia erezione.
Avevo incrociato un sito tempo fa apposta per questa problematica, ma era in inglese quindi non ci ho capito granchè. Da quel poco che ho capito bisognerebbe per un pò non masturbarsi e poi pian pianino riabituarsi a masturbarsi nel modo classico.
Preciso che non ho alcuna fimosi, anzi, sono stato operato di parafimosi 10 anni fa. Consigli a parte "vai dall'andrologo" ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'età adulta, la scarsa esperienza sessuale, il disagio legato alle modalità della masturbazione e, infine,il ricorso ad una correzione della parafimosi,richiedono un intervento integrato di un andrologo esperto e di uno psicosessuologo.Il web non può che confondere ulteriormente le idee e/o favorire l'empirismo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Come volevasi dimostrare, oltre a dire "vai da uno specialista" non sapete dire, ma ho la netta sensazione che nemmeno la conosciate questa sindrome. Ci arrivavo da solo che devo andare dall'andrologo, ma costa più 100€ a visita e in questo schifo di Paese per curarti devi pagare. Allora visto che non sapete aiutarmi, potete almeno dirmi se è possibile avere delle agevolazioni fiscali considerando che ho un'invalidità civile del 75% ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in questo "schifo di Paese" esistono soggetti che non rispettano le professionalità che offrono un servizio spontaneo e che, proprio perché hanno esperienze consolidate e certificate nel campo di cui lei si ritiene esperto, non credono sia possibile chiarirle senza una visione diretta.Si rivolga alla ASL di appartenenza e non perda tempo sul web.