Sindrome di klinefelter

Buongiorno il giorno 08/09/2017 mi hanno prescritto degli esami riguardo alla mia malattia sindrome di klinefelter e dagli esami risulta il testosterone basso 0.70.
La Dottoressa che mi segue dal 2010 mi ha prescritto di nuovo gli esami per la prima decade di ottobre per controllare il testosterone se mi uscirà di nuovo basso mi da cura (farmaci) per testosterone .
Vorrei capire la cura come viene fatta da iniezioni o pillole?

Mi ha spiegato che la mia malattia e un po anomala visto che ho barba, capelli e la mia sfera sessuale e al 100% ottima forse un po troppa...
Al punto che vorrei avere rapporti tutti i giorni...
Aspetto un vostro consulto.
Grazie come sempre.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il problema di un testosterone basso, in presenza di una Sindrome di Klinefelter, non sempre crea problemi sulla sfera sessuale ma un suo valore nella norma può essere utile per evitare ad esempio problemi di osteoporosi, caduta del tono muscolare ed altro ancora; quindi bene seguire le indicazioni che lei riceverà dal suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/