Percentuale di invalidità

Gentili dottori ho 34annibe ho la sindrome di ehlers danlos ipermobile a settembre mi verrà rilasciata la diagnosi di malattia rara.ho subito due plastiche rotulee, soffro di osteopenia ho riduzione del tono muscolare con difficoltà a deambulare,ho due protezioni cervicali è una lombare,una. Cifoscoliosi ad s italica con rialzo Delle creste iliache,reni a ferro di cavallo e incontinenza urinaria è una tendinopatia del sovraspinato con impossibilità di abdurre la spalla sinistra vorrei sapere se mi spetta una percentuale di invalidità grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

presenti pure la domanda in quanto potrebbe anche raggiungere il minimo previsto del 34%.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona