Sindrome d spogliatoio

Dottori può esser un pene di flaccidita 12 e in erezione 14 invece il mio 2 centimetri e arriva quasi quindici poi dottore volevo spiegargli una cosa soffro di frenulo corto mi dovrei operare ma guadagna elasticità il pene dottore mi sta creando troppo problemi per questa cosa ce qualche esercizio per favore non mi sono mai fidanzato se ce stata qualche relazione dovevo avere già il pene in erezione ho paura quando e qualcosa alla istante
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sua, non chiara,esposizione,tradisce un disagio molto frequente nei maschi a tutte le età, specialmente se in sovrappeso e con scarse esperienze.Il frenulo va operato solo se si sia presente dolenzia in erezione e/o difficoltà nella evaginazione del prepuzio sul glande.Altro,senza poter vedere di persona, non é possibile dire.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ma e possibile che un pene in flaccidita misura 12 e in erezione 14
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Alle indicazioni del dr. Izzo, le allego uno speciale salute scritto dal dr. Izzo e me, proprio sulla sindrome da spogliatoio

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/127-pene-piccolo-dimensione-dei-genitali.html

Dovrebbe aiutarla a sanare i suoi dubbi, ed a ci do sere la differenza tra falsi miti e realtà clinica, in attesa di una visita specialistica

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Dottore avuto esperienze anche gruppo .s ciò che mi blocca flaccido