Fimosi circoncisione

Salve ieri mattina ho subito un intervento di circoncisione perchè quando avevo un erezione non riuscivo a scoprire il glande .. dopo l intervento il mio pene è stato avvolto da una garza .. in queste ultime ore pero ho notato che appena finisce la garza dove la pelle è scoperta si nota un vistoso livido di colore violaceo ... volevo chiedervi se è una cosa normale oppure no .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tutto perfetto un livido è normale
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta veloce dottore . Volevo sapere anche un altra cosa :
Gia da ieri pomeriggio il meato urinario si è gonfiato vistosamente formando una specie di labbra ..fra quanto tempo ritornerà tutto come prima?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Un paio di settimane. Tutto normale
[#4]
dopo
Utente
Oggi ho fatto la.visita dal mio urologo e mi ha dato un medicinale da sciogliere in un litro e mezz d acqua per poi lavarmi la zona operata . Ha detto che devo farlo mattina e sera per una settimana .. passata una settimana ha detto che posso iniziare con acqua e sapone .. questo vuol dire che fra una settimana potro iniziare a rifare la doccia ?
[#5]
dopo
Utente
Nella mia circoncisione è stato rimosso anche il frenulo .. adesso al posto del frenulo ci sono delle " palline " che esteticamente sono davvero brutte da vedere .. so che sono passati solo 2 giorni dall intervento pero la mia domanda è : tra qualche settimana / mese , scompariranno ?
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Per il frenulo la cosa importante sono i rapporti sessuali: alla caduta dei punti dica alla morosa di sacrificarsi è tutto si sistema facile e bene