Problemi circoncisione

Salve ,
Come gia scritto in un altro post mercoledi 3 maggio 2017 sono stato circonciso a causa di una fimosi .. mi e stato tolto anche il frenulo e ho il glande completamente scoperto. Venerdi sono andato a controllo . Il medico mi ha tolto le garze e mi ha segnato delle bustine di euclorina da sciogliere in un litro e mezzo d acqua mattina e sera per poi farmi il bidè . In piu mi ha segnato anche dell ozogin hydra da applicare mattina e sera sul glande e sui punti .. stamattina per la seconda volta l ho applicata e sembra che poche ore dopo l applicazione una parte della ferita si sia gonfiata . È normale ? ( visto che non mene intendo vorrei sapere a cosa serve questa crema ).
Poi un'altra cosa : mercoledi quando sono andato a controllo mi ha tolto la medicazione ma non mene ha applicata un altra .. ora ho il pene senza niente attorno e ho una grandissima difficolta a camminare perchè tocca vicino al pantaole e mi fa un male impressionante anche se lo sfiora . In quanto tempo non avro piu dolori ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la garza per coprire il glande è un optional, se fa fatica a totterare gli indumenti la rimetta, applicanmdo al di sotto vaselina borica. Quella crema è un disinfettante e un po di gonfiore è la norma dopo intervento. Tutto normale. Saluti
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ,
Ieri sera ho applicato la crema e per la prima volta dopo l intervento ho messo i boxer che mi hanno aiutato davvero molto a tenere fermo il pene e a soffrire di meno ( nn li avevo messi perchè credevo nell effetto contrario ).ovviamente prima di metterli ho lavato con euclorina e poi ho applicato la crema. Poi sono andato a dormire e adesso che sono le 4 e 40 e mi sono alzato per andare in bagno ho notato che la parte di pelle destra del pene che fino a ieri sera era gonfissima si e come per magia sgonfiata, mentre la pelle in alto a destra e rimasta molto gonfia . Secondo me si e sgonfiata perchè per tutta la notte i boxer hanno fatto pressione maggiormente su quel punto . Cosa ne pensa lei ?
Un altra cosa : adesso ho i punti pero la cosa che mi sembra stano è che la corona non si vede . Perchè ?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Penso decorso regolare in persona apprensiva
[#4]
dopo
Utente
La parte destra si è rigonfiata .. pensa che è normale che si gonfi e si sgonfi ?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto dipende da posizione ma è problema nullo
[#6]
dopo
Utente
Dottore ho notato che quando quella parte ovvero la parte destra è gonfia se ho un erezione non sento dolore mentre se è sgonfia mi fa davvero male . È normale ?
[#7]
dopo
Utente
Dottore ieri sera visto che avevo dei pruriti assurdi appena toccava vicino ai boxer, ho deciso di applicare una garza e mi sono trovato davvero bene a dormire,non ho avuto nessun fastidio .
Ora vorrei chiederle se la posso tenere tutta la giornata oppure è meglio che almeno per un po stia senza garza ?