Il frenulo è stato rimosso

buongiorno oggi sono stato operato mi hanno fatto una circoncisione parziale e il frenulo è stato rimosso. Non ho sanguinamenti e il pene è un po gonfio posso applicare del ghiaccio per sgonfiarlo? dopo quanto posso tornare in bici e in palestra? grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente, lasci passare almeno un paio di settimane.
Non consiglio l'uso di ghiaccio.
cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore oggi sono al 5 giorno e il pene mi si e quasi sgonfiato del tutto noto che la pelle ricopre solo la corona il glande e tutto scoperto quindi è una circoncisione totale?Gia mi è caduto 1 punto la ferita si è quasi rimarginata.Non ho mai avuto dolori , l' unico fastidio sono i peli che stanno ricrescendo e mi pungono sulla cappella,li posso rimuovere?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Segua sempre i consigli del chirurgo operatore.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille dottore e scusa per il disturbo le chiedo l'ultima domanda.Se il pene da flaccido copre solo la corona e 2mm di cappella la fimosi si puo ripresentare?
[#5]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Molto improbabile.
Stia tranquillo.
[#6]
dopo
Utente
grazie mille dottore buona giornata