Circoncisione-post

Salve ho fatto un'operazione di circoncisione circa un mese fa.
Ora è tutto apposto e la parte scoperta non è più sensibile.
L'unica cosa è che mi resta un po' di gonfiore sotto il glande dove è attaccata la pelle del pene.
Il mio dottore mi ha detto di fare dei movimenti con la pelle e man mano questo gonfiore sparirà.
Faccio la cosa giusta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso, senza poter visitare, eviterei di eseguire qualsiasi manovra,attendendo fiducioso il fisiologico ripristino del benessere locale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it