Una circoncisione dato che avevo una fimosi serrata

Salve mi sono operato una settimana fa e ho fatto una circoncisione dato che avevo una fimosi serrata. I punti che mi sono stati messi dovrebbero cadere da soli. Ora io non so come funzioni, ma ho visto un pezzo di filo che esce dalla zona punti e volevo sapere se era normale, e soprattutto se devo farci attenzione dato che sembra che sia attaccato ancora agli altri punti. Il problema sta nel fatto che non so come funziona la caduta dei punti e quindi non capisco se non essendo caduti tutti i punti magari il filo è ancora lì (ovviamente) . Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

discorso molto confuso il suo.

Comunque difficilmente, dopo solo una settimana da un intervento chirurgico, i punti "cadono.

Bene ora risentire in diretta sempre il suo andrologo od urologo di riferimento, il medico che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/