Post operazione di postectomia

Sono un ragazzo di 23 anni, 8 giorni fa ho subito un intervento di postectomia per una fimosi serrata, attualmente da due giorni ( ieri mattina e questa mattina ) quando vado in bagno per la prima volta dopo la notte, quindi appena mi sveglio quando urino sento come se ci fosse qualcosa che crea un blocco e inizialmente fa male, successivamente dopo questa prima volta riesco ad urinare tranquillamente.. devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore succede frequentemente : è un po' di siero che si accumula nel canale urinario po di sistema tutto in pochi giorni
[#2]
dopo
Utente
Se in questi giorni cerco di bere di più in modo di urinare più spesso puo essere d'aiuto? Cosa mi consiglia?

P.s. Grazie per la risposta molto rapida