Problema al pene

Salve a tutti. Ho un problema:
Mi sono accorto qualche mesetto fa che quando il pene era in erezione, il glande non si scopriva completamente e ho pensato di avere una fimosi. Però essendo un po' impaurito dall andare in un dottore ho trovato su internet un articolo che parlava di ginnastica prepuziale e devo dire che dopo una settimana in caso di erezione il glande si scopre. Tuttavia ho trovato un altro problema ovvero ho notato che il glande è più piccolo risposto al resto del pene ed è anche secco diciamo cioè prendenta alcune rughette e questa cosa mi ha un po' impaurito. Cosa pensate possa avere? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

visti i suoi "molteplici" problemi andro-urologici, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ok. Grazie mille ;)