Una curvatura del pene

Salve dottori, ultimamente ho effettutato una visita presso un urologo per una curvatura del pene (verso sinistra), il dottore ha visualizzato delle foto del pene in erezione e ha detto che la curvatura c'è, però non è tanto grave da essere operata perchè non mi porta problemi funzionali durante i rapporti sessuali, infatti è minima.
Il mio problema è per lo più estetico, ultimamente ho saputo che ci sono metodi per raddrizzare il pene senza operazione, volevo sapere se era possibile farlo ,se si ,in che modo? ... es(con esercizi o qualcos altro).
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Guardi che il problema estetico e' molto relativo e io per primo, non troverà alcun specialista che Le fara' in coscienza un intervento assurdo

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Ma nemmeno io mi sottoporrei mai a un intervento per una cosa minima, però se ci fosse qualche alternativa la valuterei volentieri.
Grazie per la risposta