Problemi al pene

Salve sono un ragazzo di 20 anni e da un mese a questa parte ho avuto dei problemi al pene... partendo dal fatto che fumo le sigarette e da quando ho 15 anni mi fumo anche la marijuana abitualmente..un giorno ho avuto la sensazione di dover andare di continuo al bagno a fare la pipì.. con i miei genitori abbiamo diagnosticato una cististe e mi sono preso un monuruil anche se il problema non era quello visto che avevo anche delle macchie biancastre sul glande... ho fatto una visita dallurologo e mi ha detto che ho la balanospolite e mi sto curando da all'incirca qualche settimana ma il fatto è il seguente.. sapendo che il monuril ha effetti negativi con la cannabis ho praticamente smesso di fumare marijuana e da quel giorno ogni volta che ho fumato marijuana riscontro sempre lo stesso problema cioè che mi da fastidio la punta del glande cioè quella da cui esce l'urina e devo Andare sempre al bagno.. qualcuno sa dirmi il perché? Da un mese ha questa parte avrò Fumato 6/7 volte la marijuana ma è sempre lo stesso risultato.. ho pensato sia un fatto psicologico e con il mio urologo non ho tirato fuori l'argomento..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Perché quelle schifezze infiammano le vie urinarie tolga sia quelle sia il fumo che peggiora il tutto è se non sistema riveda il collega. Se fossi in lei eviterei di continuare su questa strada