Punti interni pene curvo yachia

Salve a tutti dottori, 13 giorni fa ho subito un intervento di corporoplastica per pene curvo congenito con tecnica Yachia, ora il mio dubbio é se il filo di sutura che viene usato per richiudere la ferita interna della curvatura é abbastanza resistente per sopportare la pressione delle erezioni durante la notte, ho paura che i punti saltino durante un erezione e mi mette un'ansia incredibile questa cosa, secondo voi dottori il filo di sutura é abbastanza resistente? Se si dovesse allontanare o cedere un punto, cosa potrebbe succedere? Sentirei parecchio dolore? Come faccio a sapere se non é già saltato? Ho bisogno di qualche delucidazione per confortarmi un po' perché non riesco a darmi pace. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Postoo che l'intervento sia stato eseguito correttamente, cosa su cui non abbiamo alcunmotivo di dubitare, diremmo che qualsiasi timore sia ingiustificato. Stia sereno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it