bruciore in corrispondenza dell'uretra(solo con pene in erezione.

Salve sono un ragazzo di 20 anni, e mi sono accorto di uno strano bruciore al pene dopo un rapporto sessuale protetto. Nel momento dell'eiaculazione ho sentito come se l'anello del preservativo stringesse il canale uretrale e questo mi ha provocato una sensazione di bruciore che e' durata per 4 giorni. Nei giorni seguenti il dolore e' scomparso, ma persiste una volta che il pene e' in erezione e tocco in corrispondenza di punti precisi dell'uretra, ovvero circa a meta del pene, e vicino ai testicoli. Inoltre non ho sensazioni di bruciore durante la minzione ed eiacuazione con masturbazione. Di recente ho avuto un rapporto sessuale con un preservativo diverso e non mi sembra di aver riscontrato bruciore durante l'eiaculazione, se non molto lieve. Chiedo pareri.

Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive si può pensare forse ad un preservativo non adeguato e "stretto" con una relativa compressione meccanica dell'uretra e quindi successivo problema "infiammatorio" con relative "sensazioni di bruciore durante la minzione ed eiacuazione con masturbazione" ma, detto questo, ora dobbiamo rimandarla ad una valutazione clinica diretta con il suo urologo od andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/