L'hip può causare essudato chiaro nell'uretra

è possibile prendere l' hpv nel canale uretrale senza alcun segno di condilomi o verruche nella parte esterna del pene?
l'hip può causare essudato chiaro nell'uretra?
i sintomi si possono manifestare già dopo 2 mesi ?

qualche dottore gentile che mi toglie i dubbi?

grazie anticipatamente
Nico
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
No, ma vi sono uretriti a specifiche che possono dare quei sintomi, si faccia vedere alla svelta.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie per la considerazione

Ho effettuato una visita dal dermatologo perché,dopo pochi giorni da un rapporto a rischio,avevo un’irritazione esterna ma dopo un mese si è trasformata in uretrite.
A 50 giorni ho effettuato gli esami risultati tutti negativi per (hiv,sifilide,herpes,spermicoltura con ricerca di germi e miceti,urinocultura)
Positivo il tampone del glande per stafilococco aureo e fatto antibiotici bactrim.
Esternamente effettuato peniscopia risultata negativa.
Oggi ho ancora bruciore interno stando seduto ma in piedi i sintomi spariscono.
La mia preoccupazione è l’hpv uretrale ma da quando scritto dal Dott. Cavallini non sembrerebbe.

Mi consigliate qualche analisi specifica in più?

Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Personalmente farei tamponi uretrsli e visiterei la prostata
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Nello specifico cosa dovrei chiedere?
Quanti tamponi?

Grazie ancora per la gentilezza dimostrata.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Uretrali.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
sono tornato dall'urologo il quale mi conferma che è infiammazione e il liquido chiaro che si vede allargando il foro del glande non ha niente a che fare con malattie tipo hpv o gonorrea (dopo due mesi è troppo poco e troppo chiaro)
mi ha effettuato :
un tampone uretrale per germi comuni
mycoplasma tampone uretrale
ha massaggiato la prostata e raccolto le urine per cercare la gonorrea e chlamydia.

visto che ho finito da 3 giorni zitramax 3 pasticche quanto possono essere attendibili i risultati alla gonorrea?secondo lui e i sintomi sono della gonorrea si vede con le urine raccolte.