Spermatozoi nell'uretra

Buonasera Dottori,
Quanto rimangono vitali gli spermatozoi nell'uretra maschile dopo un'eiaculazione?
Sarei interessato ad ascoltare più di un parere per avere un'idea il più ampia possibile sull'argomento.
Ringrazio anticipatamente chi risponderà.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

in un’uretra normale gli spermatozoi potenzialmente possono rimanere vitali fino alla successiva minzione che si fa, dove l’acidità dell’urina blocca tutto.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi “dubbi" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/