Residui uretra paura

Ho avuto 3 rapporti senza preservativo fra il secondo ed il terzo ho paura dei residui di sperma nell'uretra dato che lui non è andato in bagno. Mi chiedo..siccome sono in ansia è necessario prendere la pillola (ormai dei 5 giorni dopo)? SOTTOLINEO che io ero fra il 5 ed il 6 giorno del mio ciclo con ancora perdite rosse. Oggi dopo 4 giorni ho secchezza vaginale caratterizzata da un muco bianco appiccicoso e molto poco.
Si può rimanere incinta in questi due giorni di ciclo? Sono troppo in ansia aiutatemi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Prenda pillola. Gli spermatozoi campano in uretra Dino a 5 ore. Usate contraccezione seria.
[#2]
dopo
Utente
Ho un ciclo regolare di 28/29 giorni. È necessaria?