Macchie rosse sul pene

Salve,
Vi contatto perché ho avuto un rapporto non protetto (lei aveva le mestruazioni), il giorno dopo ho notato delle macchie rosse sul prepuzio che mi provocano una leggera irritazione (sono circonciso).
Dovrei preoccuparmi?
................................................................................................................................................................................................................................................................................
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
La prima cosa che si può sospettare è che motivi psicologici abbiano spinto ad una igiene locale troppo energica con prodotti irritanti. Le sensibilzzazioni della delicata pelle dei genitali sono molto frequenti. Prima di prendere altri provvedimenti diremmo di avere un po' di pazienza e non insitere troppo. Se tra qualche giorno la manifestazione persistesse, ne parli con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it