Frenuloplasrica, posizione pene negli slip?

Salve, avrei bisogno di un'informazione, dopo la frenuloplastica, per quanti giorni devo tenere il pene rivolto verso l'addome? E dopo quanto tempo potrò fare una doccia completa senza la paura che l'acqua o il sapore entri dentro? Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La plastica in allungamento del frenulo è davvero quanto di più banale si possa realizzare nella chirurgia urologica. Già dopo pochi giorni è possibile efffettuare una normale igiene locale, la piccola ferita cicatrizza perlopiù molto rapidamente. Il consiglio di mantenere il pene verticale per qualche tempo è più pertinente per la circoncisione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille , lo terrò normale, e riguardo al bagno tipo nel mare o fiume? Quando potrò farlo?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non ci sono delle regole, diciamo una settimana, più che altro per buon senso.